VOLTERRA STUDENTS WORKSHOP
Pubblicato: 03/06/2016  
Autore: segreteria

Si terrà, martedì 7 giugno 2016 presso i locali dell’ITIS Vito Volterra, il tradizionale appuntamento con il Volterra Students Workshop
Workshop 2016

VOLTERRA STUDENTS WORKSHOP
MARTEDI' 7 giugno 2016

L’evento  consiste in una esposizione dei lavori e dei progetti realizzati dagli studenti nel corso dell’anno scolastico sia durante le attività curricolari che durante quelle integrative.

Al piano terra dell’ Istituto verranno allestiti degli “stand” in cui saranno gli studenti stessi a illustrare i lavori che riguardano  tutti i settori dell’ Istituto: dalle materie di carattere generale al campo dell’ elettronica, elettrotecnica, informatica, grafica e comunicazione, automazione. 
La manifestazione è rivolta al pubblico e in particolare a rappresentanti del mondo delle imprese, genitori, docenti, studenti delle scuole medie oltre che a tutte le componenti del “Volterra”.
Ecco il calendario:

  • dalle ore 11.15 alle ore 13.05        visita del Workshop riservata alle classi dell’istituto;

  • dalle ore 15.00 alle ore 18.00        apertura al pubblico.

Alle ore 14.30, in Aula magna, si terranno inoltre le premiazioni (“L'IMPEGNO PREMIA”) degli studenti che durante l’anno scolastico si sono distinti nel progrotto  e/o nella partecipazione a gare, concorsi, manifestazioni sportive o a eventi particolarmente significativi della vita dell’Istituto. 

Workshop 2016