MANIFESTAZIONI di FINE ANNO SCOLASTICO
Pubblicato: 01/06/2015  
Autore: segreteria

Nella mattinata di giovedì 4 giugno, nella sede dell’ Istituto Tecnico “Volterra”, via Milano 9, dalle ore 11.00 si aprirà la decima edizione del “Volterra Students Workshop” in cui gli studenti presenteranno ai visitatori

i lavori prodotti nel corrente anno scolastico sia durante le lezioni del mattino che dei progetti pomeridiani. L’esposizione è aperta al pubblico nel pomeriggio dalle ore 15.30 fino alle 19.00.
Al piano terra dell’ Istituto verranno allestiti degli “stand” in cui saranno gli studenti stessi a illustrare i lavori che riguardano  tutti i settori dell’ Istituto: dalle materie di carattere generale al campo dell’ elettronica, elettrotecnica, informatica, grafica e comunicazione, automazione, energie rinnovabili.
La manifestazione è rivolta al pubblico e in particolare a rappresentanti del mondo delle imprese, genitori, docenti, studenti delle scuole medie oltre che a tutte le componenti del “Volterra”.
Alle ore 15.00, in Aula magna, si terranno inoltre le premiazioni (“L’impegno premia”) degli studenti che durante l’anno scolastico si sono distinti nel progrotto  e/o nella partecipazione a gare, concorsi, manifestazioni sportive o a eventi particolarmente significativi della vita dell’Istituto.
Lunedì 8 giugno alle 15.00 in Aula Magna si terranno le prove generali del concerto di fine anno,  aperto ai genitori degli allievi del ”Volterra”.

Workshop 2015