Stampa questa pagina.

Risultati G.S.S. Aprile 2013

Orienteering Fase provinciale – Gaggio di Marcon Ottima prestazione delle ragazze dell’ITIS “Volterra” nella fase provinciale di Orienteering.

Nonostante il limitato numero di ragazze iscritte nella nostra scuola, queste sono riuscite ad imporsi meritatamente nella categoria allieve dove hanno ottenuto il 3° posto di squadra, con Scomparin Giulia, Morando Cristal, Fornasier Alessia.
Il miglior risultato peṛ è stato ottenuto nella categoria juniores, dove Valese Naomi, Bottan Chiara e Pascon Francesca hanno vinto il titolo di campionesse provinciali di squadra.
Valese Naomi è risultata 1° assoluta, portando a casa non solo la medaglia d’oro ma anche il titolo di campionessa provinciale; mentre la sua compagna Bottan Chiara ha conquistato altrettanto meritatamente il 3° posto e la medaglia di bronzo.

Anche per quanto riguarda la categoria Allievi, i risultati ottenuti sono stati soddisfacenti.
I nostri atleti hanno combattuto fino all’ultimo portando a casa il secondo posto di squadra, grazie a Maganza Filippo, Marchese Thomas e Boldrin Nicola.
Anche per loro coppa e medaglie sono state guadagnate!

Tanta soddisfazione per i risultati ottenuti sia per i ragazzi sia per gli insegnanti che li hanno accompagnati e sostenuti in questa loro prova!!!




segreteria
15/04/2013 12:36:22
Articolo tratto da ITIS "V. Volterra" - San Donà di Piave (www.istitutovolterra.it)