Stampa questa pagina.

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI BEACH VOLLEY

Venerdì 13 maggio presso lo stabilimento Sabbiadoro di Jesolo si sono svolti i campionati provinciali Studenteschi di Beach Volley.

Grandiosa la partecipazione con ben 42 istituti scolastici superiori presenti, 149  squadre maschili, femminili e miste e un totale di  oltre 750 studenti impegnati su 24 campi da beach tracciati sulla sabbia: si tratta di una delle manifestazioni scolastiche più grandi che si svolgono in Italia.

Una bellissima e  ormai tradizionale festa  dello sport scolastico provinciale che , tra le varie categorie, ha visto primeggiare anche gli studenti del Volterra, i quali  hanno conquistato una preziosa medaglia di bronzo nella categoria “Misto” con gli studenti: Chiara Bottan, Francesca Pascon  e Naomi Valese di 3ª I, Francesca Sambin di 2ª F, Leonardo Piovesan e Andrei Sirbu  di 2ª B, Federico Cristofoletto (1ª E).

Presenti anche altre due formazioni con gli studenti : Angela De Lorenzi (4ª C), Simone Manzato (4ª F), Jurgens Balili , Francesco Bergamo, Ciro Migliaccio e Paolo Ronchese della 4ª G, Giulio Cibin (4ª H), Lorenzo Cuzzolin e Andrea Gardini  della 4ª A.

Hanno accompagnato le squadre le proff. Gloria Rossetto  e Morena De Poli.


segreteria
16/05/2011 09:53:40
Articolo tratto da ITIS "V. Volterra" - San Donà di Piave (www.istitutovolterra.it)